mercoledì, ottobre 01, 2008

guidolin: ricordi liceali

l'arrivo di Guidolin a Parma, dopo l'esonero di Cagni, mi fa ritornare in mente in tempi del liceo, di quando con Alex, Matteo e Matteo si parlava disgustati di Guidolin come uno dei piu' grandi catenacciari della storia del football. L'unica cosa che godevo e che faceva andare i giocatori in bibicletta per farli soffrire (ma sempre lontano dai gradoni di zeman). Ora Guidolin e' arrivato a Parma, speriamo di ritornare a vincere anche a forza di catenaccio peso... Domenica c'e' il derby contro il modena...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io avrei aspettato cmq un'altra partita prima di esonerare Cagni. e queste norme sulla sicurezza negli stadi rovineranno la partita di domani...

Refolo ha detto...

Infatti e' finita 0-0. Non ti sbagliavi sul catenaccio.. Io mi ricordavo il Guidolin dell'Udinese.. anche allora era catenacciaro?
Un saluto!

Anonimo ha detto...

sai che sono pienamente daccordo con il dis per il fatto della sicurezza uno stadio senza l'altra tifoseria è uno schifo.
per il gioco dico che il primo tempo è stato orribile nel secondo si è visto qualcosa in più ma è ancora un po pochino, speriamo bene andando avanti.

ciao Marco

Anonimo ha detto...

ciao Michele! si guidolin da sempre fa actennaccio. io me lo ricordo a vicenza se non sbaglio, ma si va devvero tanto tempo indietro nel tempo...

Anonimo ha detto...

non riesco a immaginare uno stadio senza gli altri tifosi da insultare. deve essere surreale.