sabato, settembre 20, 2008

il periodo tragicomico del Parma

Dopo poche giornate di serie B, il Parma e' gia in crisi profonda. L'allenatore e' da neuro e lascia in panca lucarelli e paloski, e i giocatori che giocano sono dei brocchi. In questa clima di disastro, ci sono almeno i commenti dei tifosi sulla gazza di parma che mi tirano su' di morale. Alcuni sono veramente geniali. Ve ne propongo una serie. In coda do' anche spazio alla teoria della cospirazione bresciana contro il parma.

commento surreale

lorenz: ma non era finito il campionato dell'anno scorso? Lo stiamo giocando ancora. A nostro merito va che siamo coerenti... abbiamo cambiato campionato ma i risultati sono sempre gli stessi. O forse è solo una strategia per non ammazzare il campionato e renderlo più incerto!

capitolo cagni
, il quale ha dichiarato di avere in valigia il libro il potere dell'intenzione

marco: IL POTERE DELL'INTENZIONE? CAGNI VOLA BASSO E LAVORA

vittorio: ...a ogni conferenza ha una sentenza!!!adesso fa anke il letterato...ma perkè in valigia nn ti metti un bel libro ke parla di calcio?magari impari qlcs!!!

mauro:......quindi che anche cagni la smetta di fare il "mourinho"dei poveri e cominci a varare un tandem d attacco credibile...non serve che ci voglia mettere del suo..per carita'!


capitolo reginaldo

vittorio: faccio 1'appello alla gazzetta e a tutti i tifosi:facciamo i1 concorso a ki realizza l'insulto più innovativo verso questo bidone?oramai li abbiamo finiti!!

iero: solo un consiglio: nelle sue (presidente) aziende non c'è un posto da telefonista per Reginaldo?

solit:REGINALDO nani hai fatto colazione stamattina, andava più forte la tua ochetta del parco ducale che quel tiro li!!


via i bresciani da Parma:

roberto: Purtroppo il Parma è lo specchio dell'arroganza verbale del proprio allenatore e (mi scappa detto) della società..tipico della provincia lombarda da dove vengono, ma i fatti dimostrano al momento l'ennesimo fallimento.

lorenzo: brixia incipit - ma come incipit bene, anzi - benissimo! Berta, Cagni, compagnia bella...sono assolutamente da sostituire tutti...con dei bresciani doc(secondo la filosofia attuale), perchè quelli si che ne sanno qualcosa, non come questi pramzan!!

roberto:Urge un immediata SBRESCIANIZZAZIONE del Parma. A partire da Ghiradi, lo so che ci ha salvato da un sicuro fallimento, ma non può continuare a usare la squadra come se fosse il suo giocattolino, il trenino che volevo da bambino e che finalmente, adesso che sono grande (e grosso) mi sono comprato.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ste in effetti alcune cose sono giuste però io cercherei di stare colmo e di collaborare a dare carica al gruppo perchè anche x una società come la Juve non è stato così facile la B con giocatori molto piu alti di livello che il parma. in effetti le punte di ieri non erano propio il massimo forse era meglio fare il turnover in casa la prossimo non con una diretta concorrente al titolo. per il fattore Cagni se lo vedi in campo è perennemente incavolato perchè il gruppo non fa ancora quello che vuole lui a mio parere è un buon allenatore il discorso Reginaldo lo facevo con tuo fratello allo stadio non si capisce il primo tempo fa cagare e il secondo di solito incomincia a giocare a pallone allora uno si chiede c'è la Canalis dietro che nella pausa tra il primo e il secondo tempo gli manda sms minatori che lo molla se gioca da cane.....se è così bisognerebbe dirgli di inviarlo prima nella fase del riscaldamento cosi si da una regolata.
per il resto mi astengo a dire altro anzi il portiere fosre la nostra fortuna è che Pavarini si è infortunato per me è peggio di Dida.
i prossimi commenti a Martedì sperando che si sveglino e che il presidente gli dica che se non si vince non si piglia lo stipendio

Marco

stef ha detto...

ciao marco. sono d'accordo con te al 100%. riportavo i commenti per sdrammatizzare una situazione non rosea.

per me rimane incomprensibile la scelta di non far giocare i nostri due miglior giocatori. l'altra cosa che non mi va a genio e' il fatto che ciccio bombo ghirardi abbia fatto fuori o declassato i parmigiani dello staff tecnico che da una vita lavoravano per la squadra.

Anonimo ha detto...

A me è piaciuto molto il commento surreale...
Io invece sto aspettando con ansia l'esonero di Cagni e l'ingresso di marco come nuovo mister del Parma, anche se a me personalmente cagni non dispiace. è che se il parma non torna in A quest'anno o non ci torna più, quindi spero che o cagni si dia una mossa o che chiamino velocemente marco alla nuova direzione del parma.
Speriamo di spaccare domani sera!

Dis.

Anonimo ha detto...

grazie per il complimento però dopo come fai ad andare allo stadio da solo.....
se mi prendono metto una clausola che ti voglio come secondo ok dis....

e per domani speriamo di tirare fuori gli attributi e di andare in campo con grinta...

Marco