domenica, ottobre 26, 2008

post gossipparo

da credulone senza malizia, ho sempre ammirato hugh hefner, che e' il creatore di playboy. gira tutto il giorno in pigiama, anche al ristorante, e ha tre morose con cui ci da dentro. il tipo ha piu' di ottanta anni, ma grazie al viagra soddisfa tutte quante.

Oggi ho scoperto che holly, la biondina delle ragazze next-door, la morosa number one, l'ha mollato e si e' messa con chris angel, il mago greco di mind freak(qua dove cammina sull'acqua come gesu').

Le ragazze di Hefner prendono 1500 dollari alla settimana, macchina lussuose a macca, chirurgia plastica gratis, e vitto alloggio. In cambio pero' le ragazze non possono avere altre ragazzi, e non possono uscire dopo le nove di sera. c'e' il coprifuoco nella playboy mansion. possono uscire dopo le nove, sole due volte alla settimana quando hugh le porta a cena. in poche parole, una sorta di prostituzione legale.

Dopo aver letto di queste cose, ho cominicato pensare che hefner sia uno strunz selfish invece di un gallo visionario.

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi manca un post di questo tipo... aspetto anche un post calcistico per domani sera... dopo la fortuna dell'ultimo post sulla fusione l'attenzione sembrava spostata su argomenti più impegnati ma ti stavamo attendendo al varco...

Bella foto...