venerdì, ottobre 10, 2008

Il giallo dell'elmetto giallo

Oggi mi sono autofotografato col mio personalissimo elmetto, ingegner cane vintage edition. Probabilmente vi chiederete a cosa mi serva l'elmetto visto che sto davanti al computer tutto il giorno e non in un cantiere, e non vado mai in laboratorio. Qualcuno dira' per bellezza, qualcuno dira' per girare la rivincita dei nerds, in realta' mi serve per i terremoti. I terremoti sono molto frequenti nella bay area, e sebbene io sia qua solo da un mese ne ho gia' sentito uno bello potente. La prima cosa da fare quando si sente la scossa e infilarsi l'elmetto e rifugiarsi sotto la scrivania in mezzo ai cavi del computer. mi hanno detto che l'edificio dovrebbe tenere, ma in caso arrivasse il big one devo prepararmi al peggio. comincio a nascondere le barrette di kinder sotto alla scrivania per sopravvivere in caso...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ricordati di cambiarli i kinder senò se ti capita di averne bisogno potrebbero essere scaduti e dopo il teremoto ti verrebbe anche mal di pancia.....
Comunque è bello l'elmetto giallo
Marco

Sergio Gaudio ha detto...

looks cool !

Anonimo ha detto...

io metterei un adesivo davanti o dietro o magari qualcosa anche sopra. Oppure una scritta ben concepita. Ricordo Zephyr o qualcosa del genere, scritto sulla felpa di Burns quando allenava la squadra di softball con tutte le stelle della major league. Si, Zephyr da qualche parte lo scriverei...
Ciao Ste!

stef ha detto...

Ciao Alex! eh, eh sarebbe figo. il primo passo e' mettermi in valigia il casco cosi lo elaboriamo, o pimpiano come dicono qua, in Italia...

Anonimo ha detto...

eh sì, ogni venerdì sera prima di andare a casa dovresti controllare che le kinder provviste non siano in via di scadenza...
e comunque, Stef the Pimp!