venerdì, ottobre 24, 2008

L'invidia del telefonino

Il mio capo si e' fatto l'iphone e si diverte a usarlo a ora di pranzo. cerca cose su google tipo "frigorifero acustico" e mostra agli astanti i risultati; poi si lancia a scrivere un messaggino con un'equazione al suo amico ron; infine si mette a discutere di come funziona il gps sull'iphone attraverso wireless network. durante il tempo libero sto svilupando un piano per un virus informatico che gli corroda il display da dentro e gli faccia uscire le icone sul panino col burro di arachidi che si mangia a pranzo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzo, ma con chi mangi a mezzogiorno???

Coraggio e vai con il virus,

Paolo

Anonimo ha detto...

guarda sono i peggiori commensali che abbia mai avuto. pesi come il piombo, parlano solo di matematica e politica e non ne sanno un cazzo di entrambe. venerdi hanno cominciato a parlare di incesto e se l'incesto e' e dovrebbe essere reato. il tutto condito con particolari dal mio capo del tipo "mettiamo che io faccio l'amore con mia sorella, che pero non e' bella...". come e' finita la discussione? e' finita che il mio capo ha tirato fuori l'iphone...