mercoledì, ottobre 29, 2008

enjoy your coffee sir

il mio capo e' molto tirchio. Comincio a pensare che dal suo punto di vista, la cosa piu' incredibile che io possa fare in ambito scientifico e' offrirgli il caffe'. Il caffe che vuole costa solo 50 centesimi, quindi non vado in rovina e mi basta davvero poco per renderlo felice (cosi' non mi scassa le balle per il resto della giornata).

L'unica difficolta' dell'operazione e' il dosaggio dei diversi liquidi che devo mettere nel suo beverone: 85% caffe decaffeinato 15% caffe normale, e una quantita' di latte da rendere la bevanda marrone cartoncino. Naturalmente mi sbaglio sempre. La prima volta sono andato in panico perche' il caffe era troppo scuro e strabordava dalla tazza. Soluzione adottata? Mi sono bevuto tre quarti del suo caffe, poi ho aggiunto il latte, pulito i baffi sulla tazza, e impachettato di nuovo il tutto. enjoy your coffee, sir.

3 commenti:

Sergio Gaudio ha detto...

scusa, ma che cacchio fai li ? non eri andato per fare un'esperienza di ricerca ??

Anonimo ha detto...

Sovversivo... :):)

Anonimo ha detto...

Sbaglio o questo capo ti sta fiaccando un po' la borsa?