lunedì, ottobre 20, 2008

fotografia con attitude

Tre settimane fa sono andato a quel meeting su utilizzzatori di supercomputer. Il pacchetto del meeting prevedeva la foto con fotografo professionista davanti al supercomputer stesso (franklin). I miei superiori guardando la foto qua di seguito hanno avuto da dire sulla mia "attitude". diciamo sulla mia predisposizione mentale di fronte all'obiettivo. Hanno detto che sembro piu' il proprietario o il giovane CEO che l'umile utilizzatore di quella macchina. E allora, mollami !? Guardando le loro foto che non posso pubblicare, mi sembra che loro siano li' per caso... :-)

2 commenti:

daniele ha detto...

premesso che io ti scrivo da profano......però a me sembri un gallo che si fà un'autoscatto nell'archivio dell'azienda!
ciao grande.

Anonimo ha detto...

ah ah :-D ciao daniele! e' proprio vero: assomiglia a un archivio. la differenza e' la temperatura. per raffreddare i computer usano sbuffoni di aria gelata che ti entra nelle ossa.io sono resitito un paio di munuti in quella stanza...