martedì, giugno 10, 2008

incubo di partita

Che figura da cioccolatini, ieri sera! Che incubo di serata! Dopo la retrocessione del Parma in serie B e un anno di un campionato pietoso, ore ci tocca anche tifare per questa merdina di squadra. I centrali difensivi, a cominciare da matrix, davvero deprecabili, e molto molto brocchi. Vediamo cosa ci aspetta in futuro e speriamo almeno di qualificarci, perche' altrimenti l'europeo diventa molto noioso.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri sera sono andato a vedere la partita in un pub.

I francesi, che a inizio partita erano un po' spenti a causa del loro 0-0, han lanciato la festa delle grandi occasioni sul 3-0 dell'olanda...

Questa rivalità troppo accesa tra Italia e Francia, almeno in ambito calcistico, mi stomaca. Bisognava sentire i commenti...

Certo è che anche a me veniva da ridere ogni tanto; assolutamente INGUARDABILI!!!!

Godiamoci le due partite che ci restano :):),

ciao ciao

phpp.plasma ha detto...

Io ieri sera sono andato a casa di amici... gli altri italiani erano tutti gasati, ma personalmente non mi pareva che nelle qualifiche l'italia fosse ai regimi (e carica) dei mondiali!!! Risultato: urlavo ed inveivo contro lo schermo televisivo! Ma che vergogna. Ho adorato il commento di un'italiano: 'ora l'unica cosa per cui potevamo essere fieri... moh manco piu' quella!'. Come dargli torto!

Alby

stef ha detto...

si' ogni tanto veniva anche a me da ridere guardando l'italia giocare. forse i nostri giocatori avevano le mestruazioni...

un'altra cosa che mi divertiva era la disperazione dei telecronisti italiani, quasi fossimo nella disperazione nera. tranzilli, tranzilli, guardate che non e' morto nessuno. abbiamo ancora due partite e peggio di cosi non puo' andare. sono fiducioso per venerdi' :-)

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI IO DICO UNA COSA MA COME CAVOLO SI FA A GIOCARE A CALCIO CON UN GRUPPO COSì IL PIù CARICO ERA CANNAVARO DALLA PANCHINA CON UNA GAMBA ROTTA, POI SENTO DIRE CHE BUFFON HA FATTO UNA GATTA SUL SECONDO GOL MA FORSE VOGLIAMO PARLARE DI QUELLI CHE HA SALVATO CHE POTEVAMO PERDERE 6 A 0.
POI UNA ALTRO PUNTO TONI PER FAR GOAL HA BISOGNO DI PERSONE BRAVE AL SUO FIANCO NON CERTO CAMORANESI CHE NON è UNA MEZZA PUNTA MA UN CENTROCAMPISTA E DI NATALE NON SO ERA IN CAMPO? IO LO VISTO SOLO QUANDO è SCESO PER IL CAMBIO, FORSE è ORA DI USARE LA FORMA E LA FANTASIA CHE HA DELPIERO E CASSANO E SPERARE NEL BENE.

FORZA ITALIA
MARCO

stef ha detto...

ciao marco, a parte l'attacco piu' o meno isolato dal resto della squadra, il grosso problema e' la difesa che non ha retto. dopo tutto siamo l'italia: sempre difensisti. ma se la difesa non funziona allora coliamo a picco. meno male che c'e' buffon... :-)
marco quest'anno fra parma e italia e proprio maro di soddisfazioni...

Anonimo ha detto...

Salvatore Bagni è inascoltabile. Voglio la Morace anche per l'italia

Anonimo ha detto...

ha ragione l'unica è vederla su sky con Caressa si che li è una bella telecronaca.....
marco