mercoledì, giugno 11, 2008

il nuovo oggetto dei desideri

questa e' una maglietta che devo assolutamente trovare per mantenere il mio stato di persona trendy :-D



visitate il blog di john mayer per la storia della maglietta e del maestro chang

14 commenti:

Anonimo ha detto...

sicuramente devi alzare il tuo livello di trendosità per rimanere nella media imposta da phpplasma per i fisici dei plasmi...

Anonimo ha detto...

lui e' inarrivabile, meglio accontentarsi di una bella magliettina vintage :-)

phpp.plasma ha detto...

qui mi sento tirato in causa... ;)

In realta' la maglietta piace un sacco anche a me! Troppo trandy davvero... possibilmente un tantino attillata :) (un po' da cupio forse pero'!)

No, indubbiamente la maglietta e' un sacco carina... come hai scoperto di questa maglietta?

Alby

Anonimo ha detto...

hai ragione stef, lui è inarrivabile. adesso poi ha anche lanciato la linea di abbigliamento fisico dei plasmi primavera-estate...
semplicemente un must...

Sergio Gaudio ha detto...

be', ho appena notato sul blog di alberto la linea Primavera-Estate. Non so se e' piu' cool la linea proposta o se e' cool semplicemente perche' Alberto ne ha un po' di Van Damme in stand-by..

Certo la faccia di Master Chang sulla maglietta e' priceless, sembra Thomas Milian nel cult movie Il bianco, Il giallo e il nero.

Anonimo ha detto...

ma il fisico de plasmi( figo ovviamente) che musica ascolta? immagino acid jazz anni '90 o funky, o ascolta roba intellettuale che varia dai radiohead fino ai lavori più free di Zorn?

e che libri legge?

gradirei leggere un ritratto a tutto tondo sul fisico dei plasmi...

phpp.plasma ha detto...

urca questa domanda mi sembra molto difficile... ed i vari lettori del blog potrebbero non concordare con la mia versione di me stesso :)))))) (che italiano scorreggiato!).

Dunque propongo la seguente cosa: faccio un bel post sul mio blog cercando di ritrarmi in maniera sufficientemente oggettiva... poi vediamo i commenti dei vari lettori. L'intersezione delle due dovrebbe darti una visione oggettiva di chi sia Albertino :)

Anonimo ha detto...

stavo riflettendo sulla musica che dovrebbe essere un fisico dei plasmi... e se esistessero due tipi di fisici dei plasmi: il fisico dei plasmi figo-tauro maranza e il fisico dei plasmi figo-intellettuale-alternativo?...

secondo me il post di phpplasma dovrebbe uscire dopo qualche giorno di riflessione e dibattito...

Sergio Gaudio ha detto...

Non sono un plasmista, ma si potrebbe, per esempio, associare il tipo di musica ad ogni abbinamento della Collezione Primavera..

stef ha detto...

eh eh la collezione primavera di alberto e' veramente aggressiva. sergio ha ragione quando dice che sei un po' van damme in stand by. alby, sei veramente FIERCE!!!

phpp.plasma ha detto...

Lo so', lo so'... dovrei moderare lo stile. Pero' tento di sfuggire dalla definizione di fisico sfigato, quello rachitico con una maglietta che non lava da circa 6 mesi... ma che gli porta bene quando fa gli integrali!!! Dunque sapete che non avendo mezze misure mi lancio nel super-fashion senza troppo pensare!!!

Si' comunque per abbinare una musica ed un libro alla mia personalita', beh richiede un attimo di riflessione :)

Riguardo al van-damme... uno poco tenete ragione...

Sergio Gaudio ha detto...

Ma no Albertone.. io commentavo lo sguardo assassino, per il resto vai benissimo ! La collezione Primavera ha il suo perche'. Certo ormai siamo a giugno, anche se a londra....

Anonimo ha detto...

si anch'io intendevo agressivo e fierce nel senso di cool. dopo la vittoria di christian siriano (http://www.youtube.com/watch?v=u74A7iehaQY) a project runway, "fierce" e' una delle parole piu' in voga in america per dire cool. tu albi sei FIERCE!!!

Sergio Gaudio ha detto...

be' ste, sono indeciso se sia piu' fierce o fabulous, forse un po' e un po'...