martedì, giugno 03, 2008

il nuovo film di indiana jones

Il bello di indiana jones e' che tira fuori l'indiana jones che c'e' in me. Appena uscito dal cinema ho avvertito il desiderio irrefrenabile di farmi con il jeep wrangler il tragitto casa scuola tutto sul marciapiede schivando i pedoni, saltare il canale del castello di un certo re bramante col jeep wrangler, e arrivare nell' ufficio del CPA sempre col jeep wrangler. Una volta arrivato in ufficio posso appoggiare il cappello da esploratore alla scrivania e la musica papa-papa-papapa puo' partire.

7 commenti:

phpp.plasma ha detto...

si' e' vero... pero' io la storia l'ho trovata un tantino scadente...

Anonimo ha detto...

la trama nn è importante...

stef ha detto...

si in effetti, ma il nuovo fonzie al fianco di indie ce voleva. e poi hai visto che c'era anche la cinese della fisica dei plasmi, che impersonava la russa del kgb?

phpp.plasma ha detto...

si ho notato... pero' sta astronave alla fine.. mi ha lasciato un pochino li'... bah con l'eta' sono diventato troppo pretenzioso. In realta' e' stato bello, qualche scena un po' lunga, ma molto piacevole. Il 'the fonz' era troppo uno sballo, ma si capiva fin dall'inizio che era er figlioletto :)))) Pero' l'idea e' stata davvero carina. Piuttosto la cosa che non mi e' piaciuta e' stato questo scheletro che parlava solo ad 'alcune' persone.... parlava? Ma insomma e' archeologia (!) non fantascienza...

Anonimo ha detto...

Concordo con le critiche alla storia e al finale. Non è assolutamente all'altezza dei precdenti.
Il fatto che il prof. Jones sia una spia di lungo corso è stata un'idea che non ha trovato il mio gradimento. Per non parlare dei cattivi impersonati dai russi: passare dai thugs e soprattutto dai nazisti ai sovietici è stato troppo

stef ha detto...

la cosa fantastica e' salvarsi da un esplosione nucleare usando il frigorifero. gianni mi ha fatto notare che c'e una scritta sul frigo che dice che il frigo e' rivestito de piombo!

comunque come diceva albi, sempre entertaining.

phpp.plasma ha detto...

si' e' vero... gianni e' molto attento!!! Mitico Gianni. Anch'io ero rimasto li' e mi sono detto... che capperi... poi il mio amico Claudio mi ha fatto notare la scritta... il che non spiega come non si faccia male a rotolare per circa 10 km nel frigo, ha il piombo ma non airbag... bah... pero' entrateining davvero :) Almeno possiamo dire... ecco noi siamo i cattivoni della bombetta :P