venerdì, giugno 13, 2008

funky padre pio in svezia

Come alcuni di voi sapranno, Hyun Ju si trova a stoccolma per completare una serie di esperimenti. Tornera' in US la prossima settimana e poi di all'inizio di luglio verra' in Italia, dove passeremo circa un mese di vacanze.

Stando in Stoccolma, Hyun Ju ha scoperto questa perla. L'apparato sperimentale che hyun Ju sta usando deve essere stato preparato da un Italiano, che completato l'opera ha deciso di proteggere la propria creatura con una statuetta di padre pio. In tal caso la statuetta di padre pio e' funky edition e in versione nero jamaicano. Capelli e barba sono appunto brillantinato. Vedere per credere.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Immagino che Hyun Ju faccia esperimenti di eugenetica... Magari e' una statua messa li' per ammonire lo scienziato-peccatore. Oppure per ricevere la benedizione dall'alto affinche' l'esperimento funzioni bene.
Ma quante statue di Padre Pio al mondo sono di pelle nera e barba argentea?

stef ha detto...

ciao michele. allora ci serve un piccolo padre pio in tutti i lab per proteggere esperiemnti e simulazioni :-D. in effetti mi dicevano che anche nei reattori polacchi come massimo sistema di sicurezza c'e' la statua della madonna di cracovia.

quella statua funky deve essere un pezzo unico. bisognerebbe rapirla come nel film ace ventura e il delfino mascotte :-D