lunedì, aprile 21, 2008

questi ragazzi hanno fatto la mia giornata!

A volte ricevo dei riconoscimenti del tutto inaspetatti che mi riempiono di gioia. Ad esempio non ho mai pensato di essere particolarmente famoso per quello che faccio per lavoro. Gianni e' il vero grande dei metodi impliciti per la simulazione dei plasmi, e io e altri studenti seguiamo umilmente le sue orme. In uno dei video che ho messo su youtube che riguarda la simulazione dei plasmi, un ragazzo ha lasciato un commento. Poi gli si deve essere accesa la lampadina, e fulminato dalla rilevazione ha commentato di nuovo "Oh mio dio (OMG = Oh my god), Avrei dovuto saperlo! tu sei il Markidis...". Questo commento mi ha veramente riempito di gioia. Non so sia piu' contento lui di aver incontrato il markidis, o il markidis di aver ricevuto un commento del genere...



Ho ricevuto un altro bellissimo riconoscimento da Alberto e il suo blog "Plasma in London". In questo caso si parla dell'asciugamano giallo, e il fatto che questo blog gli piaccia e gli fornisca dei buoni spunti. Grazie Alberto!

Una mia traduzione dall'Inglese di una parte del post chilling out di plasma in london

...inoltre c'e qualcosa che mi piace leggere quando mi perdo fra i miei pensieri. Se leggete "l'asciugamano giallo" di Stefano, potrete vedere la vita attraverso i suoi occhi. Ha una maniera di guardare al mondo allo stesso tempo semplice e stupefacente...

Nell'originale in Inglese

...Moreover there is something I like to read when I get lost in my thoughts. If you read "L'asciugamano Giallo" by Stefano you will be able to see life through his own eyes. He has an astonishing simple way to look at world. It is really good. I would like to stress on the fact that is simple but not simplistic! It is nice to wear the fashion Stefano's prescript lens and have a look through his lenses. I feel like Immanuel Kant, which was saying that geometry is the lens we need to use to observe life...

Nessun commento: