mercoledì, aprile 23, 2008

Forza Cuper

Dopo aver letto l'intervista di Cuper sulla gazza, ho capito che Cuper e' veramente un grande. La cosa che mi e' piaciuta di piu' e':

"...il ritiro ci servirà a sbollire gli animi e a conoscerci meglio. Dirò loro: il calcio è uno sport, non facciamo un dramma per una sconfitta”.

Finalmente qualcheduno che riporta il calcio alla sua vera natura. dopotutto il calcio e' solo un sport. bello pero'.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cuper ha anche detto che durante il ritiro i calciatori avranno la possibilità di passare del tempo insieme guardando un film!!
Penso che le sparate di Ranieri con i suoi cadaveri fossero più efficaci. D'altronde non sempre riesce di trasformare dei balordi in buoni. Ci vuole fortuna e il parma sembra averla finita. Speriamo di no.
FORZA PARMA

Anonimo ha detto...

vorrei anche fare un appunto,sicuramente Ranieri non e Cuper e penso che tutti siano daccordo ma l'anno scorso cera anche un certo Rossi che con tutto il bene che voglio a Budan e un po meno a Lucarelli non valgono neanche la metà ( vedere cosa ha fatto questanno Rossi)il fatto è che il gruppo deve credere di più nelle loro possibilita e tirare fuori i cosidetti c...... senza però fare numeri come la settimana scorsa perchè io al sig. Gasbarroni avrei dato 3 mesi di squalifica per il fallo fatto.
comunque coraggio e FORZA PARMA!!!!

MARCO

stef ha detto...

Ciao Alex, Marco,
il ritiro con cuper sembra essere piu' una vacanza alpitour...sicuro di giorno fanno attività di gruppo e alla sera vanno anche in disco. che storia vedersi un film con il mister...

avete visto reginaldo con la canalis? si vede che i nostri giocatori, qualsosa di buono lo stanno facendo... :-)

Forza Cuper, e soprattutto forza PARMA!