venerdì, settembre 05, 2008

la stanza che ho trovato in Berkeley.

L'annuncio sul giornale della stanza che ho poi preso, mi ha fatto sorridere. La descrizione e' succinta e non certamente sexy. Ma il posto e' decisamente meglio della descrizione. Abituato agli appartamenti americani, mi aspettavo uno stanzino con la moquette sporca e orda di inquilini indiani che cucinano curry a tutte le ore, ma e' tutto il contrario.

"Stanza singola in una casa occupata dal proprietario. L'entrata del proprietario e' separata dallo spazio dove il proprietario vive. Perfetto per studenti seri con problemi di budget. Secondo piano. Bagno condiviso con 3 altri inquilini. Alcune finestre con chiusura sulla scala antincendio che da sul giardino, non sulla strada. Anche la cucina e' condivisa, non adatta per cuochi seri. Non e' una casa con un'atmosfera di gruppo . No cani e gatti, e assolutamente no fumatori."

English:"Single room in owner-occupied house. Tenants' entrance is separate from owner's living space. Perfect for serious students on a budget. Second floor. Bathroom shared with 3 other tenants. Some lockable windows open onto fire escape above private back garden (not on street). Kitchen also shared, not suitable for serious cooks. Not a group house atmosphere. No pets, absolutely no smoking. Other tenants appreciate quiet."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

attento che i beckham potrebbero soffiartela!

Anonimo ha detto...

e si :-D, sono fortunato che non usano craigslist :-D