lunedì, settembre 08, 2008

materasso

Dopo quattro giorni di dormite sul pavimento in un sacco a pelo, finalmente il materasso e una dormita come si deve. sono andato a piedi all'ikea e portato a braccio il materasso piu' un tavolino a casa. alla fine avevo due braccia che sembravo popeye. Per chi non ha facebook, posto un paio di foto anche qua. Per tutte le altre, chiedetemi l'amicizia su facebook.



8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ste, your toe is abbronzato! ^^

stef ha detto...

yes, abbronzato and in a good shape. :-D

enrico ha detto...

stefano, ma dove sono finiti i link ai tuoi siti preferiti ?

li hai sostituiti con i google ads ?

e' la prova definitiva che fare il phd non paga le bollette !!

Anonimo ha detto...

Ciao Ste,
pensa che anche noi qui a Parigi abbiamo comprato un materasso. Infatti anche se la casa era gia' ammobiliata il materasso che ci hanno lasciato faceva abbastanza schifo. Cosi' siamo andati anche noi da IKEA a prendercene uno nuovo (modello Sultano a molle). Invece delle braccia stile Popeye, abbiamo usato il comodo RV di mia suocera, che ha fatto il suo bravo dovere, anche per il trasloco con le (tante!) valigie da Trieste.
Comunque sta storia del toe abbronzato non mi quadra tanto... ;-)
Saluti!!!

stef ha detto...

ciao Enrico, volevo sostituire i link con dei link aggiornati. ma poi sono rimasto in mezzo all'operazione: li ho rimossi ma non ho messo quelli nuovi. appena ho un attimo di tempo li metto di nuovo.

stef ha detto...

ciao Michele. vedo che abbiamo avuti destini simili. conosco bene il sultan, ma ho optato per il bulleblu per una questione di peso. mi sono fatto 4 miglia a piedi col materasso e altra roba e cinque chili in meno fanno una bella differenza.

stef ha detto...

per quanto riguarda il toe abbronzato, se clicchi sopra l'immagine col materasso, si da una parte il mio piede :-D

Anonimo ha detto...

ciao volevo tenerti informato sul calcio italiano e del 4 a 1 del PARMA con un tardini molto pieno.
grande partita e molto bella anche da vedere

Ciao Marco