lunedì, maggio 12, 2008

forza Parma fever

Per la partita di domenica a Parma contro l'Inter, propongo di non vendere biglietti agli interisti, in quando sostenitori di una squadra di gondoni superpagati. Teniamoci la curva Sud per noi e sosteniamo il parma all'inverosimile. Sto pensando di fare un salto da Bruxelles a Parma per andare allo stadio per incitare il piu' possibile la nostra squadra del cuore. La febbre per domenica mi sta gia' salendo a livelli altissimi. Se perdiamo contro questa inter di giocatori(+ allenatore) prezzolati (e stupidi) allora meritiamo di andare in serie B. Che non sia mai che vengano a festeggiare lo scudetto a Parma!

20 commenti:

Anonimo ha detto...

in parte hai ragione ma l'abbiamo perso il treno della serie A gia un po di tempo fa e vero che bisogna sperare fino alla fine però questa speranza si deve incastrare insieme al risultato della roma.....
sempre forza parma e aprirei un discorso su Lucarelli che ha gia detto che va via da parma io un giocatore così non lo metterei neanche in campo che motivazione ha un giocatore che ha gia deciso di andar via.... l'anno scorso un certo Rossi aveva detto che del suo futuro ne parlava e ne decideva dopo la fine del campionato e lui si che ci ha creduto e ha trascinato il parma.
spero solo che BUDAN si metta in forma per fare 3 goal all'inter di merda
Marco

phpp.plasma ha detto...

...io purtroppo e per fortuna continuo a sostenerelaJuve... pero' concordo pienamente sulla visione dell'inter: troppo giusta!!! alby

Anonimo ha detto...

ciao hai sentito questa novità dell'esonero di cuper cosa ne pensi? io come ti avevo gia detto ero contrario gia all'inizio dell'arrivo di cuper però non so se stavolta è la mossa giusta forse era meglio scuotere il gruppo ma senza cambi radicali persone nel gruppo
Marco

Anonimo ha detto...

Bravo Marco, il treno dopo Napoli e Reggio calabria è proprio andato.
Domanda: l'esonero di Cuper può essere la prova (e conseguenza) del fatto che Moratti abbia corrotto il presidente per essere sicuro che il Parma perda?
Di questa insinuazione la parte più convincente è immaginarmi Moratti che, cagandosi in mano, ha paura di una squadra incapace di vincere.

Anonimo ha detto...

ALEX guarda spero almeno nella serietà di GHIRARDI seno bisognerebbe non andare neanche allo stadio domenica l'unica cosa che spero e che penso è che il presidente abbia voluta dare una scossa grossa alla squadra ma non si può arrivare sempre a questo punto, perchè di san Carmignani che fanno il miracolo non è sempre possibile. io continua a dire che la B è nostra spero di sbagliarmi ma nello stesso tempo preferisco che lo scudetto vada alla roma società che con giovani e italiani fanno molto meglio quindi FORZA PARMA E ANCHE UN PO ROMA
Marco

Anonimo ha detto...

mi spiace che abbiano cacciato cuper. e' un gesto di valore simbolico, che servira' a poco, se non a fare maggior confusione nello spogliatoio. Chi e' il Carneade che sta in pnaca del parma? Meglio Frank Focaccia...

Si vede che cuper avra' detto al presidente sbagliato che quest'anno di sicuro faceva vincere lo scudetto all'inter... :-)

si tornera alla mitica maglietta giallo-blu' dei mitici anni di minotti? vedremo.

io spero che l'inter non vinca il campionato perche' non se lo merita e perche' la roma gioca meglio dell'inter. poi l'inter e' una squadra di culattoni raccomandati e basta.

comunque FORZA PARMA!!!! dai che gliela fai!

Anonimo ha detto...

da oggi allena Andrea Manzo, l'allenatore della Primavera. io nn confido molto in questa mossa, comunque staremo a vedere. e manderei già lucarelli a casa.

Anonimo ha detto...

si puo' sapere perche' i romani non possono andare a catania, mentre gli interisti possono venire a Parma?

Anonimo ha detto...

perchè in italia siamo degli sfigati dicono che i romani se vanno la ci sara rissa e morti e quindi bloccano le trasferte oganizzate.
altra mossa di MORATTI
se vogliono fare cose giuste visto che queste due partite valgono molto per entrambe le 4 società o tutti e 2 i gruppi vanno in trasferta o niente a nessuno
non si puo che all'estero non c'è neanche il recinto intorno al campo e qui non faciamo andare i tifosi allo stadio...

Anonimo ha detto...

questo campionato ormai ha rotto le palle a tutti i tifosi non si può tornare al buon vecchi calcio fatto di gioco e divertimento.

lucarelli dovrebbe ridare lo stipendia al presidente per quello che ha fatto, per me se torna anche all'estero è meglio mi ha deluso enormemente

Marco

Anonimo ha detto...

aggiungerei SAN Andera Manzo facci il miracolo
Marco

Anonimo ha detto...

Quella su Ghirardi era una provocazione (non troppo) vista l'assurdità dell'esonero (el hombre vertical gli ha trombato la moglie? E così si spiegherebbe anche lo stranome di Hector).
E' anche possibile che il nostro simpaticamente corpulento presidente abbia intenzione di schierare molti giocatori della primavera, che Manzo conosce benissimo. Come sempre
FORZA PARMA

Anonimo ha detto...

non so com'e', ma non mi sembra una buona idea schierare possibili giocatori della primavera in una partita cosi' importante. Ghirardi e' andato fuori di melone e ha esonerato Hector. Ora che la panchina e' libera, quantomeno sarebbe figo avere Sacchi in panchina, e gnoccao in campo col 10...quello si che sarebbe fantacalcio.

Anonimo ha detto...

così sarebbe veramente onorevole andare in b! con gnoccao col 10 in campo e sacchi in panca!!

Anonimo ha detto...

ciao voto anch'io per il 10 di gnoccao.
avete sentito l'ultima vorse le nostre lamentele le hanno letto visto che hanno dato a rischio anche l'incontro parma inter e entro sera dovrebbero decidere se far venire a parma gli interisti.
Marco

Anonimo ha detto...

ciao marco. sono veramente ridicoli. ora sembra che i romanisti vogliano venire a parma...sembra che al Tardini ci vadano solo quelli che non ci devono andare. Forza MANZO! e Gnoccao in cabina di regia!

Anonimo ha detto...

Albz! Non avevo visto il tuo commento. Questo forum di tifossimi del Parma ti perdona il tuo essere Juventino solo perche' sei parente del mitico Marocchino!

Se ci salviamo allora devi diventare del Parma, pero!

Anonimo ha detto...

HANNO CONFERMATO CHE GLI INTERISTI DEVONO RESTARE A CASA LORO PERO' ADESSSO LORO DICONO CHE VENGONO L'OSTESSO FORSE E' ORA DI DARCI UN TAGLIO è UNA PARTITA O UNA GUERRA LORO CHE BUTTANO GIU I MOTORINI DAL TERZA ANELLO DOVREBBERO SOLO TACERE E VERGONARSI CHE DOVEVANO GIA AVER VINTO IL CAMPIONATO UN MESE FA.
FATE SCHIFO...
MARCO

Anonimo ha detto...

Fra l'altro si parla anche di intercettazioni telefoniche: dovrebbero aver beccato Mancini, materazzi e zanetti a scommettere su delle loro partite dell'anno scorso e si parla anche di traffico di cocaina O_O

Anonimo ha detto...

Fra l'altro si parla anche di intercettazioni telefoniche: dovrebbero aver beccato Mancini, materazzi e zanetti a scommettere su delle loro partite dell'anno scorso e si parla anche di traffico di cocaina O_O