giovedì, maggio 15, 2008

contro-intelligence parmigiana

Ora, mi devono spiegare come fanno a non vendere biglietti agli interisti. Non riesco a capire come facciano a riconoscerli. Ci vorrebbe forse il test della cadrega al contrario. O forse ci vorrebbe il test sugli androidi di "blade runner", che ti guardano le pupille e ti sondano le memorie del cervello sugli scudetti persi.

Per domenica, distribuiro' i diversi fusi orari cosi' tutti assieme, tifosi di diverse squadre (anche quelli interisti), potremmo canticchiare la marcia trionfale dell'aida alle 3.00 in punto ore stadio Tardini. La marcia trionfale dell'Aida e' il pezzo che mettono al Tardini prima di ogni partita in casa. Forza Parma, comunque vada!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

SU QUESTO FATTO HAI RAGIONE GLI INTERISTI CHE ABITANO A PARMA O ZONE LIMITROFE CHE VANNO AL TARDINI A COMPRARSI I BIGLIETTI ANDRANNO ALLO STADIO COMUNQUE PERO' IO NON FOREI TANTO IL FURBO PERCHE' SE CAPITO IN CERTE ZONE CI SCAPPA ANCHE DI PRENDERE 2 SCHIAFFONI.
PARMA CREDERCI FINO AL 100 MINUTO NON SI SA MAI SE SI VINCE CHISSA QUANTO RECUPERO GLI DARANNO VISTO CHE ALL'ANDATA NON SONO ANCHE STATI FAROTI PER NIENTE DALL'ALBITRO UN GOL IN RECUPERO E UN RIGORE INESISTENTE DETTO ANCHE DA MANCINI NON SUBITO MA DOPO UN MESE. SE AL MONDO C'è UNA GIUSTIZIA...... CHISSA
FORZA PARMA

Anonimo ha detto...

A SCUSATE ERO IO PRIMA
MARCO

Anonimo ha detto...

Ste, credo che non sia cosi' difficile riconoscere l'homo interisita....almeno ultimamanete. E' il tifoso dall'aria spaesata, incapace di comprendere la realta' intorno a lui. Con occhiaie da lunghe notti insonni causa incredulita',gambe tremanti per la fifa, abbondante sudorazione in presenza di tifosi gobbi e rossoneri e ,last but not least, munito di una dose di masochismo ben superiore alla media.
In caso di dubbio e' sufficiente proununciare il nome Mancini di fronte a lui. Il tifoso interista diventa una furia.

Anonimo ha detto...

Ciao Marco, secondo me farcela per la A non e' impossibile ma tremendamente difficile.
La cosa che mi rompe di piu' e' che una squadra appena un po' piu' forte del parma farebbe letterlamente a fettine l'inter che una squadra di giocatori + allenatore alla frutta se non al dessert.
Non riesco a capire cosa sia successo alla nostra a squadra, se non che certi giocatori hanno proprio deluso...per l'ultima partita si deve giocare alla morte e sperare nella fortuna. Non possono mandare un arbitro del cazzo come hanno fatto con inter-parma dell'andata perche'tutti staranno a guardare questa partita. Sono convinto che quasi tutta Italia tifera' parma perche l'inter e' una squadra di giocatori arroganti e presuntuosi, come il loro allenatore.

stef ha detto...

Ciao Matte! hai ragione non serve molto :-D. Purtroppo l'inter da squadra di grandi giocatori che faceva sognare e' diventata la squadra da odiare, praticamente come la juve. I miei personali motivi:

1) l'inter ha vinto a tavolino uno scudetto. Mi devono spiegare, perche' hanno dato lo scudetto all'inter e non al parma quando nell'anno del parma erano evidentissimo che la juve aveva imbrogliato...
2) l'inter e' diventata una squadra di capitalisti. Ogni anno comprano giocatori costossimi senza pensare ai giocatori che hanno gia'.
3) giocano malissimo punto. questa e' la colpa piu' grave. Giochi come delle scarpe e vinci il campionato? mi spiace ma questo non e' giusto.


a me sembra una stupidata anche vietare lo stadio ai tifosi interisti, perche' tanto e' impossibile non vendergli i biglietti. milano e' un 'ora e mezza da parma e si puo' venire comodamente al tardine a comprare i biglietti. spero solo che oltre agli interisti non vengano i romanisti che allora il tardini diventa una cosa bestiale.

Anonimo ha detto...

....e' la solita storia che ho imparato da piccolo leggendo topolino: alla fine sfortunati e perdenti sono in genere piu' simpatici dei vincitori (cfr. paperino vs. gastone). l'inter dovrebbe pensare a giocare, vincere e stare zitta.

Anonimo ha detto...

occhi perchè ora si sono messi anche i tofosi della regia a per chi non lo sa della reggiana acerrema nemica che hanno preparato la festa contro il parma voglio mettere scritte di morte sui ponti che dividono le due province

sul discorso dei giocatori parlavo ieri sera con persone molto vicine alla dirigenza vecchi cioè quella di TANZI e sostengono che l'errore più grosso di tutti di Ghirardi è stata quella di cacciare tutti i vecchi e si sa che è vero che bisogna cambiare ma con piccoli passi perchè la gente giovane manca di esperienza e poi capito questo.Forse qualcuno si è chiesto perchè non avesse affidato la panchina a Carmignani che di esperienza ne ha certo più di questo in serie A e di sfide difficili, io si me lero chiesto e ieri ho avuto la risposta anche lui è stato cacciato da parma, io mi chiedo uno come lui che la sofferta dall'era di Sacchi Malesani Ancelotti Prandelli ecc. forse consigli buoni ai giovani li poteva dare per farli crescere in questo mondo di calcio.
comunque io resto della mia idea che con i nomi che abbiamo la metà classifica doveva essere il nostro posto, però un po il mister che non sapeva come farli giocare e un po i giocatori che non hanno dato il 100% delle loro possibilita e gli albitri che quest'anno hanno fatto di tutto per mandarci giu.....
Vabe soffriamo ancora come l'anno scorso con il Bologna e poi si vedra.

sul discorso dei tifosi che non possono andare allo stadio è una cosa inaccettabile il calcio è uno sport e poi uno spettacolo e quindi dovrebbe essere libero a tutti.

Anonimo ha detto...

a ho dimenticato speriamo che BUDAN REGINALDO e LUCARELLI anche se mi sta su diano il massimo la davanti e facciano molti goal perchè con l'inter bisogna stare molto attenti

Marco

Anonimo ha detto...

16/05 DUBBIO GASBARRONI,PANCHINA PER CORRADI E PISANU
Allenamento pomeridiano per il Parma in vista della gara di domenica con l'Inter. Problemi per Gasbarroni che si è allenato a parte: solo domani si capirà l'entità del fastidio. L'attaccante dovrebbe comunque esserci. Corradi e Pisanu si sono allenati ancora col gruppo e non è azzardato ipotizzare la loro presenza in panchina. Alla fine dovrebbero mancare solo gli infortunati Morfeo e Falcone e gli squalificati Rossi, Mariga e Dessena. Intanto sono ormai esauriti i biglietti d'ingresso. Domani potrebbero essere ancora in vendita un centinaio di curve: botteghini aperti sino a quando ci sarà un tagliando disponibile. Stadio Tardini dunque tutto gialloblù con lo sponsor tecnico (Errea) che, in collaborazione col Parma, distribuirà ai tifosi di casa magliette gialle o blu con la scritta: "Un solo grido, forza Parma".
GLI ULTIMI COMMETI SUL PARMA
MARCO

stef ha detto...

matte, hai perfettamente ragione. c'e' anche una componente di invidia da parte di chi sta messo male. mancini pero' e' proprio antipatico obiettivamente parlando... :-)

marco, ci mancavano anche i tifosi della regia!!! Ora fra interisti, romansiti, e tifosi della regia, troveremo qualche tifoso del Parma a Parma?
Molto probabilmente Ghirardi era molto ambizioso, e ha anche investito un sacco di soldi nel progetto quando nessuno voleva investire sul Parma. Peccato che molto probabilmente perdera' un sacco di soldi ora, e noi avremo la nostra squadra in B... :-(