giovedì, agosto 28, 2008

vi voglio carichi

oggi il Parma gioca la prima di B. Forma Parma!

9 commenti:

Dis ha detto...

Aspetto con ansia le dichiarazioni di Marco

Anonimo ha detto...

partita abbastanza bella giocata a ritmialterni, loro lavoravano molto sul contropiede e sul fatto ché la nostra difesa è ancora sofferente e poi quando ho visto l'ingresso di Zenoni ho pensato ché il pareggiò eta il Massimo, un giocatore come lui al Massimo può giocare con gli "amatori" per il restò molto bella la partita di Leon per descriverlo fantasia alla Morfeo e grinta e corsa alla Veron un altro ché negli anni d'oro aveva fatto bene a Parma.
Un altro commentò molto positivo su paloschi 45 minuti a fatto m'a è stato l'unico a fare veramente paura la davanti, kutuzof mi sa ché con ieri sera è stata la sua prima e unica partita da titolare, Reginaldo è da rivedere gli ultimi 30 minuti è stato da 9 di votò m'a prima a dargli tanto gli si da 5.
La mia conclusione è ché abbiamo preso un goal imbarazzante e ché il loro portiere ha fatto delle ottime parate, continuando così si può fare bene me cip vuole della grinta fino alla fine delle partite.
Marco

Dis ha detto...

Anche a me Leon è piaciuto molto, anche se ogni tanto tende a sparire soprattutto perchè comunque si favorisce Reginaldo rispetto a Leon. Anche come gioco la via preferenziale è Reginaldo. Si potrebbe tentare di far giocare Leon più accentrato anche se è un giocatore di fascia.
Il nuovo mister mi piace molto: grintoso, rabbioso, sicuro di sè.
Riguardo a Kutuzof: spero sia l'ultima sua partita da titolare.
Reginaldo bella l'ultima parte di partita, primo tempo così così.
Zenoni imbarazzante. Per fortuna che c'è Paci a mettere una pezza alle atrocità calcistiche di Zenoni. Spero che il presidente compri un terzino destro molto alla svelta.

stef ha detto...

grazie per i commenti, cari inviati al tardini. da internet si capisce poco e non hanno dato la partita alla radio :-(

Anonimo ha detto...

vorrei aggiungere ché sabato dopo la nottata del tardini mi sono trovato con poca voce m'a va bene così se si vuole tornare subìto in A. Comunque anch'io spero ché arrivi un terzino alla svelta o piuttosto non faccia propio giocare zenoni farebbe sicuramente meglio uno della primavera.
Sempre forza Parma
Marco

Anonimo ha detto...

Non ho visto la partita, né intendo vederla (in realtà ho visto il goal riminese): abbiamo iniziato come l'anno scorso, cioè con un pareggio in casa. Speriamo di non essere in B anche alla fine di quest'anno...
Alex

Anonimo ha detto...

alex capisco il gol preso m'a rispetto l'anno svorso in campo si è visto giocare a calcio anzi uns bella partita anche da vedere io non sarei polemico giá dalla prima partita, poi ricordò ché anche la juve aveva pareggiato la prima partita di B e poi tutti sanno come è andata la fine.
Io credo ché se uno voglia lamentarsi si bisogna aspettare almeno 3 o4 partite.
Ciao Marco

Anonimo ha detto...

ciao marco, stando alle statistiche porta bene pareggiare col rimini la prima giornata :-). speriamo di farcela. penso che alex intenda solo quello. un altro problema e' che veramente cedere il parma ora, se non si va allo stadio... :-(

Anonimo ha detto...

In realtà voglio dire che di pareggi in casa ce ne devono essere pochi se vogliamo risalire. E' ovvio che spero che questo risultato e il goal preso da fuori (al 90% è indizio di errore) costituiscano i pochissimi nei di un anno formidabile. Il fatto che siano all'inizio li rende tuttavia più visibili e, grande banalità, quello che conta è il risultato: 1 punto dopo una partita in casa.
Alex