venerdì, agosto 15, 2008

post di ferragosto

il ferragosto non esiste negli stati uniti. scherziamo? qua bisogna sempre lavorare anche quando non c'e' bisogno.

tornato all'università dopo tre mesi in europa, ho trovato una situazione disastrosa all'università.

numero uno, il mio capo ha deciso di prendersi una vacanza, chissà dove, ed e' sparito. come al solito, non ha detto quando andava e dove andava.

numero due, ho trovato la mia scrivania, occupato da un nuovo studente di religione islamica. come faccio a sapere che è di religione islamica? il tipo ha un portatile con un bellissimo programma che si collega a un minareto e trasmette a balla le pregherie.

numero tre, la macchina linux che usavo è stata manomessa da un deficiente e ora non funziona più. l'altra macchina che usavo e' stata smembrata perche' gli altri studenti pensavano che non funzionasse. in realtà continuavano ad accendere il monitor sbagliato...cazzo qualche forza del male mi sta sabotando i computerssss!

numero quattro dopo 3 settimane non ho ancora ricevuto l'account sul cluster che devo usare. il responsabile deve essere in vacanza a Gabicce.

in conclusione, l'inizio dei lavori qua a UIUC e' stato una bella merdina. l'unica consolazione e' che peggio di cosi' non si puo' andare... ma aspetto la prossima settimana a dirlo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

non hai ancora preso a pugni nessuno.....
io l'avrei fatto

Marco