domenica, agosto 24, 2008

incontro ravvicinato con un olimpionico

L'altra mattina sono andato in posta per spedire un paio di scarpe a mia sorella. Ci sono due casse, io sto per pagare a una cassa e all'altra cassa c'e' il campione olimpionico di champaign, medaglia di bronzo di Pechino nella ginnastica. E' un piccoletto 1.60 biondo con una polo bianca Pechino 2008. Il mio cassiere riconosce il puffo ginnasta, si incanta, poi sbiella e quasi viene. Nasce una discussione animata, quasi una sfuriata, sull'eta' delle ginnaste cinesi, e su documenti falsi, fatti col windows XP. Il mio pacco e' gia nella vasca e lo scontrino e' già emesso. Cerco di attirare l'attenzione, ma il cassiere non mi guarda neanche. Fatemi pagare!!! Se si continua cosi', battiamo il record olimpico di attesa alla cassa della posta di champaign...

3 commenti:

Sergio Gaudio ha detto...

beh, gli avresti potuto dire che se si fanno battere anche dai bambini allora potevano starsene a casa... :)

phpp.plasma ha detto...

secondo me dovevi allontanarti alla chitichella senza pagare... nessuno se ne sarebbe accorto :P

Anonimo ha detto...

:-D avete ragione entrambi.