giovedì, agosto 28, 2008

schifo e cose belle

A volte mi sorprende come si possa cadere cosi' in basso e poi risalire di brutto e fare cose bellissime. La coerenza non è di questo mondo, dopo tutto.

Alla TV davano un incontro di wrestling con un tipo che fa si chiamare "l'uomo curry", si veste di giallo e porta in testa un piattino con del riso al curry. Ho guardato il match fino alla fine e ho visto l'uomo curry vincere. Poi ho masterizzato un cd di enrico rava. Dopo che il temporale e' cominciato, mi sono piazzato sul divano ascoltandolo sullo stereo. Bello beato, ho smesso di pensare all'uomo curry, e a tutte le altre cose schifose.

4 commenti:

Dis ha detto...

The Words and the days?

Anonimo ha detto...

esatto. bellissimo.

Dis ha detto...

ti ho prestato Pilgrimage di Brecker?

stef ha detto...

no, chi e'?