giovedì, novembre 27, 2008

ancora sull'iphone

in un dei post addietro mi lamentavo dell'uso sconsiderato del telefonino della mela da parte del mio capo. la cosa continua, ad esempio ieri a pranzo l'ha usato per scoprire se bill gates e' democratico o repubblicano.

tuttavia ieri mi ha raccontato una cosa che mi ha fatto quasi ridere spudoratamente. praticamente se usi il telefonino della mela, il contratto in US e' solo con l'AT&T(compagnia telefonica), ed mi ha confessato che che l'AT&T a casa sua non ha campo, per cui il suo telefonino e' inutilizzabile! Sua moglie e' giustamente furiosa. Quello che sta facendo ora e' risparmiare sul pranzo al lab per comprarsi un'antenna speciale(2000 sacchi) da mettere sul terrazzo per prendere il segnale. forse fa prima a cambiare compagnia e dire addio all'iphone :-D.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che sfigato......
il mio in italia va che è una bomba con la vodafone anzi riceve molto meglio che con LG KG950 che avevo prima......
Marco

Dis ha detto...

io invece lo stimo... bisogno proprio essere patiti per fare una numero simile... cioè, più patiti di Marco...

enrico ha detto...

mi sembra che l'iphone sia un po' il rolex dei telefonini.
Non è che puoi comprarlo e tenertelo in tasca !

Come ogni status symbol va sfoggiato. Poi il fatto che al tuo capo non prenda quando è a casa è una ragione in più per giocarci a pranzo.
Per fargli concorrenza, potresti metterti a giocare ad arkanoid su un vecchio nokia baraccone, mentre mangiate insieme (visto che non mi pare sia proprio di compagnia) !!