mercoledì, novembre 19, 2008

Il post polpettone: un po' di tutto


Ultimamente ho scritto poco. E' un periodo triste, e quando si e' tristi e' difficile scrivere in maniera spensierata come faccio di solito. Comunque bisogna pure distrarsi in qualche maniera, e propongo un altro classico di questo blog, che il post polpettone, il post pesante che contiene i post del giorno prima.

categoria internet: attacco solare(Interloquire e Sproloquiare) e dis (a love supreme) sono tornati alla scrittura del blog. mi sono mancati. il blog del momento per me e' questo craiglisting, che riporta lo scambio epistolare fra persone che rispondono a quei messaggi assurdi che si trovano su craigslist.

categoria cultura: ascolto un sacco di jazz, principalmente quello che trovo su bittorrent. enrico rava e' il gigante. molto elegante, impeccabile e cerebrale. dopo rava ascolto soprattutto i tortoise di TNT. Per quanto riguarda le letture, il mio capo mi ha regalato l'intera collezione di JCP dal 2000 al 2008. Li stava buttando via cosi' li ho messi in saccozza Ora quando non so cosa fare mi apro un JCP(molti sono ancora in cellophan) e passo un po' di quality time. Altre cose che leggo sono i testi delle canzoni di battiato.

manie cibarie del momento: cioccolato bianco della ghirardelli. Sfoderare il cioccolato bianco come dessert a pranzo contro l'iphone mi fa sentire un nobile decaduto.

manie tecnologiche: il dashboard mac e' geniale, soprattutto la cosa dei fusi orari, delle previsioni del tempo, e del traduttore. anche igoogle, un dashboard su internet e' bellissimo soprattutto coi temi di artisti.

frase del momento; "What about that?" sarebbe il messaggino con cui obama ha replicato alle congratulazioni di un amico. Ora continuo a dire "What about that?" anche quando faccio cose piu' stupide di diventare presidente.

capitolo facebook: comincio ad apprezarne la grande interattivita'. poi un sacco di persone postano temi interssanti. per quanto riguarda la parte ludica sono diventato amministratore di una serie di gruppi quantomeno strani: "amanti delle polpette al gusto legno dell'IKEA","ma quanto ne sappaimo noi!!!","W ryan air". come dice il mio amico AP, confluite!!!

2 commenti:

ap1976pr ha detto...

ciao Stefano sei un grande !

Dis ha detto...

il post polpettone ha sempre un suo perchè...