martedì, dicembre 23, 2008

mi manda steven chu.

In uno dei festini di natale del laboratorio, ho avuto modo di conoscere Steven Chu, premio Nobel, direttore del laboratorio di Berkeley, e segretario (nuovo di pacca) del dipartimento di energia Americano (DOE). La cosa buffa e' che quando gli facevo le congratulazioni per il nuovo incarico, continuava a guardarmi il badge sul petto come se cercasse di ricordare chi fossi. A quanto pare, tristemente Steven Chu non sa chi sono io :-D. Nella foto sono con Pavel, un mio collega al laboratorio. Stavo pensando di aggiungere la mia foto con Steven Chu nei prossimi proposal per fondi dal DOE per sfruttare la sudditanza psicologica dei referee :-D.

1 commento:

Anonimo ha detto...

eh si, quello è uno da tenersi buono ...
da quando sei in california non fai che conoscere gente famosa !

buon anno,
Enrico