martedì, agosto 28, 2007

Polly J

Guardare i video MTV mentre faccio colazione prima di andare a scuola mi disgusta e mi deprime. Una dose massiccia di paolo nutini, fergie, la ragazzina punkrock e un altro sbarbatello con la chitarra in mano mi schifa a tal punto che rimango in stato depressione per due-tre ore. A volte per reazione sbotto a volce alta: è possibile che ci sia tanta merda musicale in giro? Stammattina e andata un po' diversamente dopo la colazione a base di MTV, sono andato a scuola e ancora preso dal disgusto ho cercato che fine avesse fatto polly j come quando cerchi su internet che fine ha fatto l'ex dei tempi del liceo. ho scoperto che sta per uscire il nuovo album, e ho ascoltato il nuovo singolo. E dopo un abbuffatta di merda musicale, ascoltando il nuovo singolo di pj mi sono sentito di nuovo pulito. Di nuovo puro e semplicemente felice.

Dalla recensione del rolling stones di questo mese sul nuovo singolo:

When a PJ Harvey song begins, "The ceiling is moving", you know you are in for some strange kicks...The Peej sings about lying on her bed, drifting in and out of consciousness, haunted by "human kindness":

ascolta
when under ether

Nessun commento: