sabato, marzo 29, 2008

L'uomo che non sapeva fare puzzette

Per circa un anno, la mia morosa ha creduto al fatto che io non fossi in grado di fare puzzette. Per scherzo le avevo confessato di non riuscirci, mentendo. Semplicemente, non facevo puzzette in sua presenza, e quindi non c'era ragione di credere che ne fossi fisiologicamnte capace. I problemi sono nati poi, quando la mia morosa, oramai convinta al 100%, ha cominciato a publicizzare questa mio potere con famiglia e amici. Una volta mi ha passato al telefono la mamma che mi chiedeva divertita di questa cosa. Da li' ho capito che lo scherzo stava diventando troppo grande e dovevo dire troppe bugie. Tristemente, ho dovuto desistere dal proseguimento dello scherzo. Una volta confessato, pero' mi sono lasciato andare alla puzzetta piu' liberatrice della storia delle puzzette.

Nessun commento: