lunedì, gennaio 14, 2008

illinoise, illinoise! back home


anche 'sta volta, l'aereo ha retto alla grande, nessuna turbina si e' incendiata, e non c'e stato nessun incidente, o almeno non me ne sono accorto. il viaggio e' stato molto tranquillo, e sono anche riuscito a finire il pasto del volo, che questa volta proponeva fra le altre cose un budino granuloso -tipo sabbia - delle Nestle, bello gustoso.

A dire il vero, c'e' stato un ritardo a Philadelphia che quasi mi faceva perdere la coincidenza per Chicago. Ma poi mi sono messo a correre, e sudato fradicio con scarpe slacciate, camicia di fuori, e senza cintura (non c'era tempo per mettere tutto a posto dopo la security) ho raggiunto il volo che mi avrebbe portato a casa. Ho guidato a casa con gli occhi rossi da vampiro che mi bruciavano per via del poco sonno. ma ora dopo il dovuto riposo sono di nuovo in forma e pronto per ripartire! :-)

Nessun commento: