giovedì, gennaio 31, 2008

Il "TRUMP 101": roba da leggere in bagno

tempo fa', ero solito odiare tipi come Donald Trump, bello(?) ricco e famoso. Ora dopo aver letto il suo "Trump 101", gran bel titolo, continuo ad odiarlo ma meno. Sara' che sono riuscito a leggere il libro interamente in bagno. Sara' che pur facendo lo stesso lavoro di Berlusconi pre-politica, e' dieci mila volte piu' intelligente(non sto dicendo che berluska e' stupido, e solo che trump e' molto meglio). Sara' tutte queste cose, ma il libro spacca.

Pur dicendone spesso delle banalita' ci sono dei momenti del libro che ho veramente apprezzato. Se mai ci sara' una versione Italiana del libro, mi offro come traduttore per il "trump 101". Naturalmente la traduzione avverra' interamente in bagno.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Le letture in bagno sono sempre le migliori. Stimolano il corpo e lo spirito. Dis.

stef ha detto...

In piu' se il libro non ti piace, puoi usare le pagine come carta igienica...

In america non e' strano avere una piccola libreria in bagno. Un noto ristorante di Santa Fè, ne ha una. Io stesso ho una serie di libri e di dylan dog in bagno. anche se devo ammettere il meglio è la settimana enigmistica.

Stavo pensando di aprire invece del solito albergo un edificio con soli bagni: uno scaffale di libri e magazine, tazza tipo quelle giapponesi con lo spruzzo, musica classica in sottofondo. Se diventate ricchi, potreste investire su questo progetto...

Anonimo ha detto...

la scoperta migliore del berlusca pre-politica che poi ha riciclato in politica è stata quella di comprendere che l'italiano medio è pari a un ragazzo di 2°a media non tanto sveglio. Lo diceva ai consulenti globali, lo dice ora ai suoi. E guarda dov'è arrivato!

Anonimo ha detto...

brutto che una persona del genere, arrivista, meschina e coi capelli trapiantati(invidia, sigh) possa avere cosi' tanto successo anche in un paese con l'intelligenza di un ragazzo di seconda media.

Il dubbio però che ho sempre avuto è se il successo del berluska sia dovuto alla tristezza a alle idee confuse della sinistra Italiana. Abbiamo una sinistra che ha votato per i finanziamenti alle scuole private ?!?! E quando la sinistra, ci ha fatto anche votare quello sfigato di Rutelli? Down to the depression... :-(