mercoledì, luglio 04, 2007

iphone & jeep wrangler


il grosso evento della settimana scorsa e' stata l'uscita dell'iphone, il nuovo telefonino marcato apple, sul mercato americano. di fatto il giorno dell'uscita dell'iphone ho chiamato strategicamnte mia sorella, e le ho detto l'avrei comprato in modo che lei lo dicesse al proprio ragazzo. Il mio obiettivo are di avere per la prima volta un telefonino piu' figo di marco(ndr, il ragazzo di mia sorella). Diciamo era piu' una sfida personale fra me e marco a chi sfoggia l'ultimo ritrovato hi-tech.
Stavo per comprarlo(insieme con piano telefonico da 60 dollari al mese) e poi e'intervenuta la mia morosa. "A cosa ti serve l'iphone, visto che nessuno ti chiama?" sono raggelato. L'ultima volta che mi e' capitata un'esperienza del genere e' quando ho cercato di comprare a rate il jeep wrangler, di cui sono follemente innamorato. In quel caso la domanda e'stata "Ti rendi conto che non vivi nella giungla?", a anche li' ho dovuto desistere. il paninaro diceva: mutismo e rassegnazione

2 commenti:

Anonimo ha detto...

i sogni restano tali finché non li realizzi. Perché impedirsi di sognare?
E con questa cazzata passo e chiudo e ti auguro buona giornata

stef ha detto...

non ho ancora rinunciato al jeep wrangler!!! e' una macchina cazzutissima. comunque mi dicevano che la nuova cinquecento sia da delirio. speriamo che facciano la cinquecento nirvana cosi' la compro!!!

per l'iphone diciamo che ci ho messo una pietra sopra. il piano mensile che deve sottoscrivere con AT&T per avere quel telefonino e' davvero alto. l'altro problema e' che non ha la macchina fotografica. fai un telefonino come quello e puoi fare le foto?!