domenica, luglio 29, 2007

lately

un paio di cose che mi sono capitate ultimamente:

1. ho comprato uno di quei polli già fatti in rosticciera. lo ho portato a casa e l'ho messo nel forno spento, invece di metterlo sul tavolo o nel frigo. poi me ne sono completamente dimenticato. dopo una settimana ho cominciato a sentire odore di morto in casa. era solo il pollo morto nel forno.

2. una frase che oggi mi ha fatto ridere, roba da programmatori però: I would love to change the world, but they won't give me the source code

3. un' immagine che mi ha fatto ridere di gusto , trovata a http://spinwall.com/mirror/panda-tree.html. ma come si fa a dormire cosi'?!


4. ho cominciato a leggere il blog di lapo agnelli. non è male, mi aspettavo il peggio dopo quello che e' successo. è scritto con sincerità. se vi va di leggerlo: http://blog.italiaindependent.com/
5. ho mandato a silverio il link con le immagini di playboy della mia compagna di ufficio. almeno lui, ora mi crede.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

fi, ste lo voglio anch'io il link. Domani partenza inintelligente con destinazione dolomiti. Seguiranno foto

stef ha detto...

ciao Alex!
buone vacanze in un gran bel posto! stai sfuggendo al caldo afoso? io la prossima settimana vado a new orleans in mezzo agli alligatori per cinque giorni in vacanza. ti mando il link, cosi il club esclusivo sale a tre: tu,io e silverio. a presto! stefano.