sabato, aprile 04, 2009

e vai di wap!!!

e' notizia di questi giorni che tale lavagetto, assessore all'infanzia di parma e futuro candidato alle provinciali, e' riuscito a spendere 90000 euro in 5 mesi usando il cellulare su internet a spese del comune. Lavagetto dice che qualche malintenzionato gli ha clonato il cellulare. Subito mi sono detto ma guarda che pirla megalattico e' questo qua. non conosce il suo piano tariffario per il semplice motivo che non paga lui. Ma poi la mega paura della clonazione totale ha beccato anche me! Dopo aver controllato che non avessero clonato il mio tostapane, la mia macchina per fare il caffe, e il mio rasoio elettrico, mi sono di nuovo calmato. paghero' l'elettricita' anche questo mese aspettando che qualcuno mi faccia un bel sabotaggio al tostapane, alla macchina per fare il caffe, e al rasoio elettrico :-(

a parte gli scherzi, sarebbe uno scandalo se questo pirla: uno non si dimettesse dalla sua carica, 2 si presentasse come candidato alle provinciali 3 non pagasse di tasca propria il suo wap su facebook (qua il suo gruppo su fb). qua mi sono permesso di rittoccargli il cartellone pubblicitario :-D

Nessun commento: