mercoledì, settembre 19, 2007

sgombro dipendenza - mackerel addiction

la conseguenza più profonda della mia vacanza in new orleans è la scoperta che anche in america hanno lo sgombro in olio d'oliva. ho rovistato in una vecchia bottega e ho trovato quello che non avevo mai trovato in negozio in cinque anni negli stati uniti: il mitico sgombro palmera. tornato a casa, ho cominciato a cercare nei vari supermercati in champaign, e l'ho trovato.
Da allora consumo cinque scatolette di sgombro alla settimana. Leggero languorino? qualcosa di intrigante e non triviale? La risposta non è ferrero roche ma bensi la scatoletta di sgombro.
Ricordate quando da piccoli ci dicevano di mangiare pesce che fa bene la vista? Se continuo cosi', comincero' a vedere cose che voi umani non potete vedere...

Nessun commento: