martedì, giugno 05, 2007

i cervi bianchi di argonne

dopo circa due anni e piu' che non bazzicavo per laboratori nazionali, sono andato a un townhall meeting - una sorta di workshop in cui ognuno dice la sua in miera piu o meno random- tenuto al laboratorio in argonne, vicino chicago. il meeting e' stato noioso, ma alla fine ho conosciuto un paio di persone che stanno sui libri. la differenza fra uno scienziato normale e lo scienziato di successo e' che lo scienziato di successo sta sui libri. e' la stessa differenza fra il calciatore normale e il calciatore delle figurine. se stato sulle figu allora sei un vero calciatore.


a ogni modo, stavo per lasciare il lab in macchina quando ho visto questo scherzo della natura: i cervi tutti bianchi! ad argonne li chiamano cervi bianchi ma assomigliano piu' a delle capre a mio modo di vedere. subito avevo pensato che fosse un hoax, ma ora ho controllato il sito di argonne e mi dicono che questi animali tutti bianchi esistono veramente e non sono uno scherzo di qualche burlone. dopo tutto basta verniciare un cervo di bianco e spacciartlo per cervo bianco, un po' come il gatto di ben stiller in ti presento i miei

Nessun commento: