lunedì, marzo 23, 2009

ossigenazione

L'over flusso di ossigeno che arrivava dall'oceano stamattina deve avermi di nuovo impomato il cervello. Finalmente dopo un bel po' di tempo -passato ossessivamente su fb a insultare ed essere insultato nei vari gruppi contro il nucleare in un mega spettacolo trash- mi sono sentito di nuovo creativo, con la testa che comiciava a moversi ancora con idee nuove. Mentre camminavo per prendere il pulmann mi sono messo a pensare al ruolo dello scienziato nella societa' contemporanea. La conclusione, non tanto creativa di per se', e' stata che lo scienziato e' un idolo, una sorte di supertstar, un gallo. Sono arrivato in ufficio che gia' la mia creativita' straripava con una teoria su come avviene la neutralizzazione di un beam in un plasma. Ne ho parlato con j. che pero' essendo oramai piu'burocrate che scienziato deve aver assorbito il 2%. questo burocrati scientifici sono degli sfigati. Ho cercato di parlare della mia teoria col mio boss, che mi ha prima passato in dribbling dicendomi che erano le solite menate (e non capisco cosa dici), e poi mi confessato che la figlia di 10 anni potrebbe essere lesbo. Li', ho pensato che anche lui e' un po' creativo in fondo in fondo, visto che ha una figlia lesbo. Alla fine ho deciso di affogare la creativita' in un piatto di kimchi fried rice. domani mi faccio un altro giro di ossigeno oceanico, chissa' che trip mi fara' fare :-D

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se aumenta la creativita' vengo anche io a farmi un giro sull'oceano!!!