lunedì, febbraio 18, 2008

disastri nucleari

nel numero di domenica della gazzetta di urbana-champaign, tale "news gazzette", sono magicamente apparso come colui che simula disastri nucleari usando un videogioco insieme al mio profio - sounds lot "paninaro"- e al mio undergraduate preferito joel. Il vero disastro nucleare è la foto scattata dalla fotografa del giornale. pensavo fosse una professionista, invece non capiva una mazza. guardate che nasone, mi ha fatto: quello sicuramente l'ha fatto col photoshop!!!

2 commenti:

curra ha detto...

grande ste, siamo orgogliosi della tua fama (sviata..)sui disastri nucleari!!!!
Romeo il mio bimbo sta bene, è una scimmietta allegra, ha fatto piacere a me ritrovarti,
ti tengo aggiornato! keep in touch ciao curra

stef ha detto...

ciao curra! ha fatto molto piacere anche a me beccarci su facebook. ho provato a cercare gli altri (come "the others" in "lost", aghhh....) su facebook, ma non ho trovato nessuno tranne te ed alex.
in realta' prima di leggere l'articolo della gazzetta non pensavo di aver fatto un lavoro sui disastri nucleari, visto che io mi occupo di fisica dei plasmi...questi paparazzi distorgono la realta'.

alla prossima curra and stay cool!