mercoledì, novembre 14, 2007

yet another flight story - l'uomo cammello

torno a casa dopo due giorni a Orlando. il viaggio di andata e' stato una spaccatura di maroni unica. arrivo a detroit, non trovo il mio volo per Orlando sui monitor e scopro che il mio volo e' stato cancellato. mi sono sorbito un'ora di fila al customer service e al check-in dell'hotel fornito dalla compagnia aerea. alla fine riesco a dormire un paio di ore, mi spaglio alle 3.30 e prendo l'aereo per Orlando.

La compagnia aerea per scusarsi mi ha dato un coupon di quindici di dollari da spendere in cibo. Non che ci siano un sacco di ristornati aperti alle 3.30...allora mi faccio un triplo espresso del valore di quattro dollari, ma la tipa alla cassa mi dice che devo ancora spendere il resto e per spendere tutti i quindici dollari mi da cinque litri di acqua. Sono arrivato alla conferenza con il mio giumbotto da paninaro smanicato e i cinque litri di acqua strabordanti dallo zaino, con la sensazione di essere diventato un uomo cammello...

Nessun commento: