update: il viaggio e' andato benissimo, ma assiamo arrivati un po' stanchi, come si evince dalla foto con Michele e Ilaria dormienti in macchina...la vacanza direi che e' stata straordineeeeeria. seguiranno una serie di post, con documentazione fotografica.
Fra poche ore ci metteremo in marcia destinazione Charleston(South Carolina) e Savannah(Georgia). Il viaggio sarà lungo (circa 13 ore di macchina per quasi 900 miglia!), ma almeno fuggiremo al freddo e alle pioggie del midwest per rifugiarci sulle spiaggie dell'atlantico. Il viaggio si preannuncia eccitante. Dopo la parte iniziale Champaign-Indianapolis particolarmente noiosa, passato il Kentucky, non vedo l'ora di attraversare le smoky mountain e i mitici appalachi all'altezza di Knoxville.
Per chi non ha presente Savannah/Charleston e vuole avere un'idea di questi posti, vi dico che "Forrest Gump" è stato girato per la maggior parte in Savannah. La mitica panchina si trova in una delle piazze. "Le parole che non ti ho detto", film d'amore con Costner, è stato fatto nelle vicinanze di Charleston...
Ho aggiunto una mappa del viaggio per i piu' curiosi...se ci cliccate sopra diventa leggibile. Ora vado a nanna che devo guidare tutta notte. Torneremo domenica pomeriggio, quindi lasciatemi fare gli auguri di buona Pasqua a tutti quanti! Ciao e a presto. Stefano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento